UNDER 16 FIPAV - due gare al termine della Regular Season e poi le finali Four Provinciali

UNDER 16 1 MANCA 01Si sta avviando alla conclusione il campionato provinciale under 16 al quale partecipano due squadre di Pallavolo Faenza. Nell’ultimo turno di gare entrambe hanno ottenuto una vittoria in trasferta: Faenza 1 per 3-1 sul campo dell’InVolley Blu e Faenza 2 per 3-0 a Russi. Se la più giovane formazione allenata da Paolo Negrini ha sinora disputato un buon campionato ed è attualmente al sesto posto in classifica la squadra A di Angelo Manca è certa della qualificazione alle final four provinciali.

Le quattro formazioni già matematicamente qualificate sono, nell’ordine attuale di classifica, Alfonsine (42 punti), Mattei Ravenna (41 punti), Faenza (39 punti) e Fulgur Bagnacavallo (38 punti).
Tutti da definire, invece, gli accoppiamenti delle semifinali delle final four che si disputeranno tra sabato 6 e domenica 7 aprile a Bagnacavallo. Sono ancora da giocare un paio di confronti diretti, Alfonsine – Faenza e Mattei – Alfonsine che sicuramente incideranno sulla classifica finale della regular season, visti i distacchi molto contenuti tra le varie formazioni in lizza.
Le due squadre finaliste del campionato parteciperanno successivamente alla fase del campionato regionale delle province.

Pallavolo Faenza

Una Scelta di Qualità nello Sport

Pallavolo Faneza A.S.D. - Sede: Piazzale Pancrazi n.1 c/o Palasport Bubani 48018 FAENZA (RA) Tel/Fax 0546-622933 email: info@pallavolofaenza.it
P.IVA 01152390397 Cod. FIPAV 08.040.0099